Rock in Lomellina – Proposte per il weekend!

L’appuntamento settimanale sugli eventi e le attività che la Lomellina ha da offrire è quiiiiii! *ta daaa*

Partiamo subito, perché abbiamo un sacco di cose di cui parlare. The do-not-miss event of the week iiisssss il Rotaract Sound Festival!! La seconda edizione del festival musicale locale in cui sette band si divideranno il palco per darvi energia e una botta di vita! (Speriamo.) Il tutto a scopo benefico!

Dove: Cavallerizza del Castello di Vigevano.

Quando: sabato 28 aprile, dalle 12 alle 24.

Chi: i Rotaract Vigevano Lomellina; le band Insil3nzio, Palinurus Elephas, One Mills Street, The Rover, Nether Nova, Jack & The Wises e Jellygoat. Gli Anewrage saranno gli ospiti d’onore, insieme a una giuria speciale (info rilasciate sulla pagina FB dell’evento!)

Oltre alla musica, vi aspettano birre, gelati, pasta (di Past’ n Furious… Past’ n Furious, capito? ahahha) e altro ancora. Cancellate i vostri piani, ci vediamo là!

Sempre in tema di musica, lo Street Cafè di Vigevano propone Smooth Cherry, una band soul R’n’B con qualche contaminazione pop-rock in chiave acustica. Sabato 28 alle ore 21, l’evento qui.

Il circolo Pick Week, sempre a Vigevano, propone: venerdì 27 Reggae Night con i Rootical Foundation (l’evento qui), sabato 28 tributo ai Negramaro e domenica 29 una serata con Nicola Nite, il cantante dei Tazenda!

In più stasera, 25 aprile, i Fuckin Jam si esibiranno al Pick Week, seguiti da dj set e karaoke fino all’alba!

Se la musica non è il vostro forte e avete voglia di provare qualcosa di nuovo, vi proponiamo ancora un’esperienza di rafting sul Ticino! Potete parteciparvi in gruppo (l’importante è che prenotiate! Qui evento e modulo di prenotazione), l’appuntamento è presso la storica centrale idroelettrica Ludovico Il Moro e il percorso dura in tutto quasi due ore. Noi vi abbiamo partecipato, è stato troppo divertente!

Per questo weekend è tutto, fateci sapere se parteciperete a uno di questi eventi! Al prossimo mercoledì!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *