Bici, Birra e Baldoria! – Proposte per il weekend

Il weekend che segue non vi deluderà: ce n’è per tutti i gusti.

Iniziamo dall’eventone della settimana: Mortara sotto la schiuma!! La terza edizione della manifestazione organizzata da Beerinba tutta dedicata alla birra artigianale e al cibo di strada. In breve:

  • 11-12-13 maggio 2018 in piazza Vittorio Emanuele II di Mortara
  • 10 produttori italiani di birra
  • 80 tipi di birra – anche per celiaci
  • 5 postazioni di cibo – anche vegetariani e vegani
  • un nuovo spazio dedicato di vini e miscelati – insieme a del buon cibo
  • due workshop gratuiti sulla degustazione di birre artigianali
  • musica dal vivo tutti i giorni

Non c’è altro da aggiungere se non COSA STATE ASPETTANDO?! Il programma completo lo trovate QUI e QUI l’evento su Facebook.

Un altro imperdibile evento ci fa tornare a Vigevano il 13 mattina, con la Ducale Ciclostorica, gara ciclistica che percorre i sentieri degli Sforza per 50/84km. Per partecparvi, dovete essere muniti di abbigliamento d’epoca o d’ispirazione vintage e “biciclette d’epoca o di ispirazione storica, bici Eroiche o bici in stile Vintage. Nello specifico […] tutte le bici da corsa su strada costruite fino al 1987, incluso sia con cambio che senza cambio, quali quelle costruite alla fine del 1800 o all’inizio del 1900“.

I proventi della Ducale Ciclostorica saranno interamente devoluti per la realizzazione del progetto “Volley a 4 Ruote”. Un ottimo motivo in più per parteciparvi. Seguite questo link per iscrivervi online e leggere il percorso e il regolamento, altrimenti potete acquistare i biglietti presso questi rivenditori!
Venerdì 11 il Laroom ospita Andrea Poggio e la sua musica, impredibile. Come recita la pagina Facebook del locale: ““Controluce” è uno degli album del momento della nuova musica d’autore italiana, confermato da una critica di settore entusiasta e una presa live assoluta e ben testimoniata dagli ultimi concerti in solo e insieme ai Baustelle“. Aperto dal cantautore e “cercatore di verità” Sambiglion. Non perdetevelo!

Il circolo Pick Week di Vigevano prosegue con i suoi weekend all’insegna della musica: giovedì 10 maggio serata con quei pazzi dei Fra’ Tak;  venerdì 11 maggio tribute night di Cesare Cremonini a cura dei Zona Cremonini; sabato 12 maggio Live Party dance anni 70/80 – DA NON PERDERE!

Per questa settimana è tutto! Se avete eventi e attività carine da segnalarci, scriveteci in privato! As always, #STAYTUNED, #STAYLOVED, #STAYLOMELLINA.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *