Telefilm, musica e delitti #inLomellina – Proposte per il weekend

Thirteen Reasons Why, Black Mirror, The Following: tutti noi amiamo quella buona dose di thriller nella nostra quotidianità. Il gossip e il trash sono una droga meno sanguinolenta, ma diciamocelo, l’attrattività degli spazi angusti non tramonterà mai.

Ma Love Lomellina, che caspita c’entra adesso con le proposte per il weekend?

Un aaaaaattimo, un attimo. Calma e sangue freddo, per l’appunto.

Venerdì 18 maggio, presso il ristorante “Ludovico Il Moro” di Vigevano, potreste essere voi i protagonisti di una cena con delitto! Per una volta, al posto di guardare i vostri eroi scoprire i misfatti del maggiordomo di Tomb Raider (poverino, è sopravvissuto a minuti interi di cella frigorifera nel videogioco, AMMETTETELO!), potrete testare anni e anni di serie tv e risolvere voi il caso. E se vincerete, questo potrebbe guadagnarvi +1000 punti di #RESPECT di fronte ai vostri amici che nel CV hanno “Otto sotto un Tetto” tra gli interessi. Allettante.

cena-con-delitto.com

Per tutte le info sulla Cena con Delitto di questo fine settimana, cliccate QUI per l’evento Facebook.

Vigevano Cabaret

“Amici,  Ahrarara!”
Queste richiamo vi suona familiare??Benissimo. I nostri amici di Vigevano Cabaret allora hanno la serata giusta per  voi! Dopo il successo dello scorso spettacolo, sabato sera all’auditorium Mussini di Vigevano ci sarà Max Cavallari dei Fichi d’India, con Beppe Altissimi e Vincenzo Savino che mettono in scena “Parzialmente fico”. Si prospettano grandi risate con grandi comici.
Inoltre le risate della serata faranno bene sia a voi sia a chi ha più bisogno. Tolte le spese pratiche, i proventi della serata saranno destinate a opere di beneficenza. Per tutti i dettagli andate sulla pagina Fb.
P
er info e prenotazione 334 294 5516

Discotecari, a noi!

Ovviamente non si può non parlare delle Rotonde di Garlasco. Ebbene, sabato 19 maggio l’atteso opening party della stagione estiva! più di 800 persone interessate, più di 90 hanno cliccato su “Parteciperò” su Facebook, cosa aspettate!?

evensi.it

Non discotecari, a noi anche voi!

Conoscete il Laroom? Locale piccolino, artisti fichi (l’hanno detto loro), bar a disposizione e ingresso a offerta, come sempre. No? bene, sabato 18 maggio lo conoscerete. L’ultimo delle Laroom Sessions di questa stagione ospiterà gli Era Serenase, un duo rap, hip-hop, electro, davvero interessante da scoprire – anche perché la voce di lui somiglia tantissimo a quella di Fabri Fibra!

Il bello è che questa Session è in collaborazione con lacasadelrap.com e Magic Bean Booking, “un’agenzia di booking che si occupa di organizzare e promuovere artisti italiani“. E noi non vogliamo scoprire e supportare nuovi artisti italiani? Guardate il video dei Serenase qui sotto.

 

LomellinaLOVERZ, approfittate di questi e altri eventi e fateci sapere se vi siate divertiti! Alla prossima settimana!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *