About

MILANO – Cinque studentesse dell’Università Cattolica del Sacro Cuore  vogliono realizzare un progetto di valorizzazione del territorio della Lomellina. Studiano tutte Comunicazione per le organizzazioni e le imprese  ed insieme concorreranno per rendere questa idea una realtà.

Rachele

Rachele, 23 anni. Cilavegna (PV).

Ciao, sono Rachele ho 23 anni e abito a Cilavegna. La mia vita è super  frenetica tra università, lavoro e viaggi in treno, ma una cosa a cui non rinuncio mai sono le chiacchiere con gli amici e tante risate!  Sono una ragazza di sani principi, credo molto nei valori che mi sono stati trasmessi dalla mia famiglia e sono sempre pronta ad aiutare un amico. Ho molti progetti per il futuro e spero di poterne realizzare il più possibile… d’altronde non mi manca di certo la tenacia!

 Cassandra

Cassandra, 24 anni. Levate (BG).

Ecco a voi Cassandra, una ragazza solare, spensierata e con tanta voglia di imparare! La sua più grande passione è sempre stata la pallavolo ma da quest anno la nuova esperienza con l’associazione per gli erasmus (ESN) le ha aperto un nuovo orizzonte, sul mondo! Questa nuova esperienza ha innescato la continua voglia di viaggiare, di conoscere e di lavorare con persone nuove e diverse!

Vanessa

Vanessa, 24 anni. Modugno (BA).

Classe 1993. Studentessa di origini mediterranee, stabilita a Milano da quattro anni. Il mio percorso formativo è forse poco coerente, ma lungimirante. La mia vita è divisa tra mille luoghi e ambienti, ve la riassumo in modo ritmico:
Ragazza piena di sogni, energica e autoironica. Amica sincera, affettuosa e presente. Lavoratrice instancabile, precisa e proattiva. Il pensiero positivo mi guida nei momenti belli, ma anche in quelli brutti. La risposta per la domanda da un milione di dollari forse l’ho trovata: la felicità sta per serenità, amore e soddisfazioni!

Valentina

Valentina, 23 anni, Milano (MI)

Sono Valentina, una ragazza di 23 anni originaria di Milano.
Amo il mare, andare in barca a vela e bere una birra ghiacciata in spiaggia dopo una lunga giornata di navigazione.
Amo l’avventura: sono 1 metro e 53 di curiosità, piena di voglia di viaggiare per il mondo e sempre in cerca di qualcosa di nuovo da scoprire.
Amo il vintage, i localini retrò e tutto ciò che porta con sé dei ricordi.
Amo il cinema, la fotografia, l’arte e penso che in questo mondo ce ne voglia di più.
Ho tanti sogni nel cassetto e una vita davanti a me per realizzarli.

Michela

Michela, 24 anni. Milano (MI).

Studentessa universitaria, Milanese fin dalle origini. Tra un esame e l’altro va a scoprire cosa si nasconde nella multiforme Lombardia. Dagli itinerari montani con amici, alle domeniche in campagna dell’OltrePo Pavese nella casa della nonna. Senza farsi mancare qualche viaggetto fuori dai confini!